Меню
Il primo negozio online ufficiale in Italia e in Europa!
Prendiamo ordini 24 ore al giorno!
L'indirizzo è: Senigallia, 18/2 Via Senigallia - Torre A, Milan
E-mail: [email protected]

Istruzioni per l’uso Reduslim

Essere in ottima forma fisica è il desiderio di quasi tutte le persone sane di mente. Oggi il problema dell’obesità è molto diffuso, sia nel nostro Paese che all’estero. Un gran numero di fattori influenza il metabolismo del corpo umano: la regolarità dell’assunzione di cibo, la sua qualità, il valore nutrizionale degli alimenti, lo stato psico-emotivo, la situazione ecologica della regione e altri ancora.

A causa di disturbi metabolici, si verifica un accumulo eccessivo di tessuto adiposo in varie dislocazioni: sotto la pelle, intorno agli organi interni e in altre aree.
Quando i metodi tradizionali per sbarazzarsi del peso in eccesso non danno i risultati attesi o semplicemente non c’è tempo per farlo, allora è necessario utilizzare un metodo innovativo: il farmaco Reduslim.

Consultazione gratuita

Si tratta di un prodotto completamente sicuro e sano, realizzato con ingredienti naturali a base di erbe. Contiene ingredienti che bruciano efficacemente i grassi, migliorano il metabolismo e depurano l’organismo.
In seguito all’assunzione, una persona inizia naturalmente a perdere peso fino a raggiungere il suo stato sano e normale. Centinaia di testimonianze di persone che hanno sperimentato la sua efficacia, così come le testimonianze degli esperti, sono le migliori raccomandazioni per l’acquisto delle pillole a base di erbe Reduslim.

Come prendere Reduslim correttamente?

  • Bere una capsula al mattino o alla sera
  • Assumere la capsula del mattino 30 minuti prima della colazione;
  • Bere la compressa con abbondante acqua pulita;
  • cercare di assumere il farmaco alla stessa ora ogni giorno;
  • continuare la terapia per 4-8 settimane;
  • Se l’obesità è avanzata, si consiglia di ripetere il corso dopo un’interruzione di 30 giorni.

Per rendere la terapia il più benefica possibile, è necessario consumare almeno due litri di acqua al giorno. Caffè, tè, succhi di frutta, ecc. non vengono conteggiati.
I principi attivi di Reduslim non perdono la loro qualità quando interagiscono con l’alcol, quindi non è necessario rifiutare il consumo di bevande alcoliche durante l’assunzione del farmaco. Le pillole dimagranti non solo aiutano a perdere peso, ma migliorano anche la salute.

Effetti farmacologici

I principi attivi non reagiscono con altri farmaci, quindi se si usa Reduslim si possono continuare ad assumere tutti i farmaci prescritti dal medico.

Come funziona Reduslim?

Il prodotto favorisce una leggera perdita di peso migliorando il funzionamento di tutti i sistemi del corpo umano: cardiovascolare, digestivo, urinario ed endocrino. Il paziente si libera dalla sovralimentazione attenuando la sensazione di fame.

Gli effetti del rosmarino sul corpo:

  • pulizia delle tossine;
  • scaricare i liquii in eccesso;
  • ridurre il gonfiore;
  • dissolve ed elimina i depositi di grasso, anche interni;
  • accelerando i processi metabolici;
  • miglioramento del tratto digestivo;
  • regola l’appetito, eliminando la costante sensazione di fame;
  • prevenire il deposito di nuovo grasso;
  • aumento dell’immunità

Indicazioni redusive

Le persone in sovrappeso non hanno un bell’aspetto, hanno difficoltà a socializzare, ad avere rapporti intimi, sono spesso depresse e nervose. Quando l’obesità si manifesta, il cuore, i reni e il fegato cessano di funzionare correttamente, peggiorando la qualità della vita. Reduslim aiuta il sistema cardiovascolare e il tratto gastrointestinale a funzionare correttamente.

Reduslim può essere utilizzato per le seguenti diagnosi:

  • Se l’indice di massa corporea è superiore a 25. Anche se siete soddisfatti del vostro peso, pensate alla vostra salute;
  • Predisposizione genetica all’aumento di peso, diabete;
  • obesità di ogni grado;
  • alto appetito, desiderio costante di fast food e dolci;
  • fase di pre-obesità (essere in sovrappeso);
  • interruzione dei processi metabolici

Reduslim è approvato per la profilassi:

  1. Persone dopo i 40 anni, a causa del rallentamento dei processi metabolici;
  2. Persone che mangiano spesso cibi grassi e zuccherati;
  3. Persone con uno stile di vita sedentario

Controindicazioni per i musulmani

Reduslim non contiene ingredienti o sostanze chimiche nocive, quindi l’elenco delle controindicazioni è piuttosto breve:

  • intolleranza individuale a uno o più ingredienti;
  • gravi malattie interne di tipo cronico;
  • gravidanza e allattamento
  • limite d’età — sotto i 14 anni

L’uso in gravidanza

L’uso del prodotto durante la gravidanza NON è consigliato, poiché l’organismo femminile è sottoposto a un doppio stress.
A causa dell’effetto del farmaco sul flusso sanguigno, può verificarsi un forte afflusso di sangue al feto. Le reazioni individuali della madre o del bambino possono essere causate anche dai singoli componenti.
Se si desidera utilizzare il farmaco durante la gravidanza, è necessario consultare il medico.

Consultazione gratuita

Dosaggio ed effetti collaterali

Il prodotto deve essere utilizzato come indicato. Non sono stati segnalati effetti collaterali o sovradosaggi con un uso corretto.
L’intolleranza individuale ai componenti può causare reazioni allergiche, disturbi dell’apparato digerente (effetto lassativo), sete e nausea.

Forma di produzione

Reduslim è una capsula orale. Disponibile in un guscio di gelatina verde. Contengono polvere fine incolore. Confezionato in blister di plastica rivestiti di pellicola da 10 capsule ciascuno. Blister confezionati in scatole di cartone con il logo «Reduslim». La scatola contiene anche le istruzioni per l’uso e una copia della dichiarazione di conformità.

Domande e risposte (FAQ)

📌 Come assumere correttamente Reduslim?

Una compressa contiene una dose giornaliera della sostanza necessaria per perdere peso. Pertanto, il farmaco viene assunto una volta al giorno. Preferibilmente con un pasto e con 1 bicchiere d'acqua.

📌 Quali sono le controindicazioni all'assunzione di Reduslim?

Poiché Reduslim è un farmaco per la perdita di peso, non è raccomandato per le persone con peso patologicamente ridotto quando: anoressia, bulimia, cachessia, disturbi alimentari. In altri casi, se non ci sono allergie agli ingredienti, può essere utilizzato da chiunque abbia più di 13 anni.

📌 Reduslim ha effetti collaterali?

Gli effetti collaterali possono essere solo una lieve reazione allergica. Una diarrea lieve, che non interferisce con la vita e il lavoro, è una normale pulizia dell'organismo da tossine e detergenti.

📌 Quanto dura un ciclo di assunzione di Reduslim?

Il corso completo dura dalle 4 alle 6 settimane e può essere ripetuto se lo si desidera. Ma prima di questo, dovreste assolutamente prendervi una pausa di un mese. Si raccomanda di attenersi al dosaggio indicato dal produttore.

📌 Interazione di Reduslim con altri farmaci

Poiché Reduslim non contiene sostanze chimiche, i suoi ingredienti non possono entrare in conflitto con i componenti attivi di altri farmaci. Il farmaco dimagrante può essere tranquillamente associato all'assunzione di altri farmaci.

📌 Quante pillole devo prendere per perdere peso più velocemente?

Il tasso di perdita di peso dipende dall'organismo individuale. Il produttore consiglia di assumere 1 capsula di Reduslim al giorno, preferibilmente al mattino. Non è consigliabile superare il dosaggio.

📌 Quali sono le indicazioni per l'utilizzo di Reduslim?

Sovrappeso stile di vita inattivo desiderio di dolci e cibo spazzatura.

4.6/5 - (13 голосов)

Комментарии

Corinna T.
21.10.2022 at 12:34

L'ho acquistato a settembre e ho perso quasi 6 kg durante il corso. Durante il corso ho cercato di non fare spuntini eccessivi. Il grasso in eccesso è scomparso e l'abitudine a mangiare meno è rimasta, finché il grasso non è tornato. Grazie!