Меню
Il primo negozio online ufficiale in Italia e in Europa!
Prendiamo ordini 24 ore al giorno!
L'indirizzo è: Senigallia, 18/2 Via Senigallia - Torre A, Milan
E-mail: [email protected]

La composizione di Reduslim

Alla creazione del prodotto hanno partecipato endocrinologi e nutrizionisti del Nutrition Research Institute. La composizione di Reduslima è completamente naturale, i componenti lavorano in combinazione.

La composizione della formula attiva

La composizione delle capsule dimagranti contiene solo ingredienti naturali. Pertanto, il farmaco non provoca quasi mai lo sviluppo di reazioni avverse. L’unica eccezione è rappresentata dall’intolleranza individuale a un particolare componente, che comporta la comparsa di reazioni avverse.

Hoodia gordoniContribuisce alla disgregazione dei depositi di grasso attivando i processi di degradazione. Allo stesso tempo, l’ingrediente forma un deficit calorico sopprimendo il senso di fame.
Coleus forskoliaUn leggero diuretico, favorisce l’eliminazione dell’acqua e degli edemi. Attiva la peristalsi intestinale, pulendo l’intestino ed eliminando tossine e sostanze tossiche.
Acido linoleico 84%Componente complementare del coleus forskolia, ha un effetto sull’intestino, stabilizza le feci. Riduce il colesterolo, aiuta a normalizzare la circolazione sanguigna.
Irvingia gabonaDepura l’organismo dai componenti nocivi, svolge una funzione protettiva e rigenera il corpo.
Glucomannano (konnyaku)Impedisce il deposito di nuove cellule di grasso. L’assenza di nuovo grasso e l’eliminazione di quello vecchio portano a una rapida riduzione della quantità di tessuto adiposo.
LipasiUn enzima del sistema digestivo. Scompone i grassi in glicerolo e acidi grassi. Accelera il metabolismo.
ProteasiÈ anche un enzima che scompone le proteine complesse in aminoacidi facilmente digeribili. Favorisce l’assorbimento di micronutrienti e vitamine.
Consultazione gratuita

Reduslim assolve pienamente ai suoi compiti, influendo negativamente sull’accumulo interno di grasso. La sua ricezione dà un effetto duraturo di perdita di peso, senza il rischio di regressione.

Come parte di Reduslim ha una serie di componenti ausiliari:

  • Estratto di Coleus forskolia: accelera i processi metabolici, stimolando la combustione dei depositi lipidici. Elimina i liquidi in eccesso dal corpo, rafforza la struttura muscolare.
  • Enzimi di lipasi, proteasi: azione prolungata, normalizzano il cuore e i vasi sanguigni, rafforzano i vasi sanguigni e i capillari.

I principali principi attivi di Reduslim

L’associazione scientifica che ha sviluppato Reduslim, ha selezionato a lungo i componenti per la composizione. Di conseguenza, sono stati selezionati 3 principi attivi che sono inclusi nel Reduslim:

  1. Hoodia gordoni. Un estratto di una succulenta africana scoperta a metà del XX secolo in Namibia. I boscimani locali utilizzano da secoli l’Hoodia gordoni per tenere a bada la fame durante i lunghi viaggi. Il succulento riduce l’appetito, costringendo l’organismo a ricorrere alle riserve di grasso. L’estratto è stato sottoposto a test clinici che hanno dimostrato che, se consumato per 15 giorni o più, la sostanza porta a una riduzione di 1000 Kcal delle calorie giornaliere. A titolo di confronto, il tasso medio di Kcal per un adulto è di 2200 Kcal. Pertanto, l’Hoodia gordoni è efficace nella lotta contro la sovralimentazione.
  2. Il glucomannano è un polisaccaride dall’azione simile alla cellulosa microcristallina, ma più sicuro. Il glucomannano si basa sul principio che si gonfia rapidamente a contatto con l’acqua e può crescere fino a 10 volte le sue dimensioni originali. La massa risultante riempie parzialmente lo stomaco. Compare una sensazione di pienezza, grazie alla quale è possibile ridurre di un terzo le porzioni di cibo. Viene estratto dalla pianta asiatica konnyaku. L’estratto è sottoposto a 3 gradi di purificazione, non contiene impurità dannose.
  3. Acido linoleico coniugato. Un agente bruciagrassi riconosciuto a livello internazionale. Favorisce la costruzione della massa muscolare, che rende la silhouette più affusolata, e la combustione dei lipidi. L’acido linoleico è attivo contro le zone «problematiche»: cosce, addome. Elimina la cellulite, riassorbe i depositi di grasso sugli organi interni.

Il principio del Reduslim

Per capire come funziona il farmaco, occorre innanzitutto considerare le principali cause dell’obesità. Sovralimentazione. Consumo di oltre 2200 Kcal, l’apporto medio giornaliero. Aumento dell’appetito. Metabolismo lento, predisposizione genetica.

  • L’estratto di Konnyaku combatte il primo problema. Il glucomannano aumenta di dimensioni a contatto con l’acqua dello stomaco. La sostanza blocca una parte del volume di questo organo, in modo che il paziente non possa consumare troppo cibo. L’assunzione si riduce in media del 30%. Dopo 30 giorni di profilassi, la persona non vuole più mangiare troppo e si abitua a porzioni adeguate.
  • Il secondo problema è risolto dall’estratto di hoodia gordoni. Sopprime la sensibilità dei recettori responsabili della fame. La soppressione avviene senza alcun danno, perché l’estratto succulento tonifica e compensa la mancanza di energia dovuta alla riduzione dell’assunzione di cibo.
  • Il terzo problema viene risolto con l’acido linoleico. Il componente costringe l’organismo a smettere di nutrirsi di glicogeno, che viene estratto dagli alimenti, e a passare alla scomposizione dei grassi. Di conseguenza, anche se il paziente è incline all’obesità, si muove poco e soffre di un metabolismo lento, si verifica una riduzione dei lipidi.

Domande e risposte (FAQ)

📌 Chi ha sviluppato Reduslim?

La formula del Reduslim è stata sviluppata da scienziati italiani. Tutti gli ingredienti vegetali delle compresse sono selezionati in modo tale da combinarsi perfettamente tra loro e da avere un effetto delicato ma efficace sul corpo della persona dimagrita.

📌 Quali effetti positivi ha il Reduslim oltre alla perdita di peso?

Le compresse Reduslim contengono molte vitamine e oligoelementi, che prevengono lo sviluppo dell'avitaminosi e rallentano il processo di invecchiamento. I principi attivi del farmaco ripristinano la funzione degli organi interni che sono stati colpiti dall'eccesso di peso.

📌 Cosa rende unico Reduslim?

La composizione del farmaco dimagrante è studiata in modo che, esposto all'ambiente acido del succo gastrico, il prodotto non perda il suo effetto. Ad esempio, la maggior parte delle pillole, una volta assunte, perde l'8% dell'efficacia e non è in grado di fornire risultati duraturi. Al contrario, Reduslim non perde le sue proprietà, si scioglie completamente e agisce gradualmente sul grasso sottocutaneo. Questo porta a un effetto duraturo di perdita di peso stabile, anche dopo la fine del corso di dimagrimento, senza rischio di riacquisto di peso al termine del periodo terapeutico

📌 Quali eccipienti sono contenuti in Reduslim?

Estratto di Coleus forskolia - accelera il processo metabolico, portando a una più rapida combustione degli accumuli lipidici. La sostanza elimina l'umidità in eccesso, preservando le strutture muscolari;
Enzimi proteasi e lipasi - sostanze ad azione prolungata. Normalizza il funzionamento del sistema cardiovascolare, regola il ritmo cardiaco, rafforza le reti vascolari e capillari.

📌 La composizione di Reduslim è sicura?

Sì. La composizione delle compresse Reduslim comprende solo ingredienti naturali a base di erbe, quindi non ci sono effetti collaterali, ad eccezione di intolleranze individuali a singole sostanze. L'assenza di reazioni avverse lo rende possibile anche per le persone affette da malattie croniche.

📌 Come funziona Reduslim?

L'azione delle compresse dimagranti Reduslim è volta a stimolare il metabolismo. Allo stesso tempo, il tratto gastrointestinale viene liberato dalle tossine accumulate sulle sue pareti. Il farmaco agisce come un adsorbente, attirando le sostanze tossiche per poi evacuarle dall'organismo.

4.7/5 - (13 голосов)

Комментарии

Alessandra
02.11.2022 at 08:39

L'aspetto sorprendente è la sudorazione profusa in palestra. Non riesco a guardare il cibo, anche se i primi due giorni lo volevo davvero, ma dal terzo giorno ho perso ogni desiderio. Vorrei solo averne ordinati di più.

Vorcy1991
27.11.2022 at 15:49

Sono in sovrappeso fin dall'infanzia. Ho provato a liberarmene ma continuava a tornare. L'ultima volta ero così in sovrappeso che ho preso altre 3 taglie) Reduslim mi ha aiutato a tornare in forma, senza alcuno sforzo serio da parte mia) Ora seguo un corso almeno una volta ogni 3 mesi. Mi aiuta a tenermi in forma